L'isolamento termico della casa in bioediliza Teknohouse permette un notevole risparmio energitico sia per quanto riguarda il riscaldamento nel periodo invernale che il raffrescamento nel periodo estivo.
Questo può avvenire grazie all'utilizzo di materiali isolanti capaci di ridurre al minimo le perdite di calore dalle pareti, dal tetto e dagli infissi.
I materiali isolanti che utilizziamo possono essere:
- naturali: pannelli in fibra di legno, sughero, cotone, cellulosa, calce espansa, lana di pecora.
-Â sintetici: polistirolo espanso ed estruso, lana di vetro, lana di roccia.
Per aumentare l'isolamento utilizziamo infissi con camere a doppio o triplo vetro.
Le nostre case in bioediliza Teknohouse sono progettate e costruite per offrire il massimo del comfort anche sotto il punto di vista dell'isolamento dai rumori esterni o da quelli provanianti dagli altri ambienti della casa.
Anche in caso di terremoti le nostre case in biodelizia Teknohouse sono più sicure e resistenti rispetto a una casa equivalente in muratura. Questo tipo di abitazione è, ad oggi, la miglior soluzione sul fronte della sicurezza domestica antisismica.
I nostri prezzi sono chiari fin dalla consegna del preventivo e dalla firma del contratto. Una volta stabilito il prezzo della casa in bioedilizia Teknohouse non avrete più sorprese o variazioni in corso d'opera, nessun aumento o nessuna richiesta di integrazione.
Il prezzo di vendita è il prezzo garantito! Sempre.
Le case in bioedilizia Teknohouse, contrariamente a quanto il senso comune farebbe credere, resistono al fuoco di più e meglio rispetto a una casa in muratura.
Il legno viene infatti trattato con sostanze che causano una combustione molto lenta capace di ridurre notevolmente il pericolo di crolli improvvisi.
Una struttura in cemento armato può crollare se sottoposta a una temperatura di circa 200° C mentre il legno comincia a bruciare solo se sottoposto a una temperatura di 300° C.
L'igroscopia (o igroscopicità ) è la capacità di una sostanza di assorbire prontamente le molecole d'acqua presenti nell'ambiente circostante. L'elevato isolamento termico delle case in legno potrebbe provocare un aumento del vapore aqueo e dell'umidità interna. Questo problema è stato risolto grazie all'utilizzo di materiali igroscopici capaci di attenuare l'umidità e il vapore aqueo prodotto.
Dalla progettazione alla consegna della vostra casa avrete solo un unico interlocutore: Teknolegno. Saremo sempre noi a supportarvi per ogni dubbio, esigenza o risoluzione di qualsiasi problematica.
Le nostre case in bioediliza Teknohouse sono abitabili da subito. Ultimati gli ultimi lavori e consegnate le chiavi potrete iniziare subito la tua nuova vita in una casa bella, confortevole ed economica.
Possiamo garantire la consegna della tua nuova casa in un periodo di tempo che varia dai 3 ai 4 mesi. Tempi rapidissimi se confrontatia gli standard di costruzione delle case in muratura.
Vivere in una casa in bioedilizia Teknohouse significa migliorare notevolmente la propria qualità della vita. Significa vivere in una casa più sicura, meno umida e più economica rispetto a una casa in muratura. Significa vivere in una casa che necessita di meno manutenzione e è quindi più duratura nel tempo.
I legni utilizzati sono tutti trattati con sostanza atossiche che trattengono l'umidità in eccesso e la rilasciano gradualmente nei peridi più secchi.
Abitare una casa in bioedilizia, la scelta migliore per te e per tutta la tua famiglia.